you reporter

A Disneyland con tutta la famiglia<br/> domani parte il concorso alla Fattoria

51194

07/12/2015 - 11:30

ROVIGO - Quest’anno Babbo Natale fa tappa alla Fattoria. E porta in regalo un viaggio a Disneyland Paris. Domani partirà il concorso natalizio organizzato dal centro commerciale di Borsea, dedicato a tutti i bimbi dai 5 agli 11 anni.

Per partecipare basta compilare la scheda che da martedì troverete tra le pagine della Voce di Rovigo, e consegnarla all’interno dell’Adventure Christmas Park che sarà allestito nella piazza centrale della Fattoria. L’iniziativa durerà fino al 20 dicembre, dopodiché ci sarà l’estrazione finale. E il vincitore potrà volare a Disneyland Paris con tutta la famiglia (fino ad un controvalore di 1.200 euro).

Nell’Adventure Christmas Park si potranno depositare le schede che da domani troverete sulla Voce di Rovigo, per prendere parte al concorso “Natale da sogno”. Oltre alla letterina andranno inseriti i dati del bimbo e dei genitori.

La scheda andrà poi consegnata ad una hostess che validerà i dati e indicherà dove depositarla. Per rendere il concorso più interessante e dare a tutti la stessa possibilità di vincere, per ogni bimbo potrà essere compilata una sola scheda durante tutto il periodo del concorso.

L’urna rimarrà aperta fino al 20 dicembre. Quindi ritagliate il tagliando-scheda, compilatelo con tanto di letterina a Babbo Natale, andate al centro commerciale La Fattoria e consegnatelo alla hostess. Il ritiro delle schede avverrà tutti i giorni, festivi compresi, dalle 10 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.30. Il più fortunato, come abbiamo detto, avrà la possibilità di fare un fantastico viaggio a Disneyland Paris.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl