you reporter

Natale coi fiocchi in centro <br/> fra trenini, giochi e slitte

51190

07/12/2015 - 11:30

ROVIGO - Si avvicina un Natale con i fiocchi. Frase azzeccata per il centro di Rovigo visti i numerosi abeti che nel centro esibiscono il rosso dei fiocchi con cui sono addobbati. Ieri in centro si respirava aria di Natale con la piazza tirata a festa e numerose persone ad aggirarsi per negozi e gli allestimenti del centro. Sul liston i bimbi si sono divertiti nel giro sul trenino su rotaie che corre a pochi metri dal grande abete che campeggia su tutta la piazza. Ieri sull’albero di Natale è comparsa la grande stella luminosa, tra oggi e domani saranno inserite anche le luminarie che dovrebbero collegare l’abete alla torre di palazzo Nodari.

Sul liston i bambini facevano la fila per una foto ricordo sulla grande slitta di babbo natale e proprio un gigantesco Babbo gonfiabile è stato allestito a fianco dei tappeti elastici dove molti ragazzi, più o meno grandi, si divertono a fare capriole e piroette in totale sicurezza. Lì vicino un chioschetto serve crepes alla Nutella, pop corn ed altre leccornie.

Il natale è anche nelle altre vie del centro con gli abeti agghindati di rosso e tante altre iniziative per attirare i rodigini e i polesani. Domani poi le manifestazioni entreranno nel vivo con la cerimonia dell’Infiorata.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl