Cerca

E' in arrivo un "Natale da sogno" <br/>con la nuova iniziativa della Fattoria

Il concorso

51074
Dall'8 dicembre il nuovo concorso promosso dal centro commerciale La Fattoria, con la partnership della Voce, rivolto ai più piccoli.
Un incredibile “Adventure Christmas park” in cui giocare mentre mamma fa shopping, Babbo Natale seduto di fronte alla sua casetta, e un grande concorso aperto a tutti i bambini dai 5 agli 11 anni per vincere un “Natale da sogno”.

Le feste, al Centro commerciale “La Fattoria” stanno entrano nel vivo. E dall’8 dicembre prende il via anche il grande concorso che quest’anno il Centro commerciale di Borsea, in collaborazione con La Voce di Rovigo, ha voluto dedicare interamente ai più piccoli.

A partire dal giorno dell’Immacolata, infatti, verrà aperta all’interno dello speciale “parco giochi” allestito in galleria la grande urna in cui i bimbi da 5 ad 11 anni potranno depositare il proprio pensiero dedicato a Babbo Natale. La più classica delle letterine, dunque, con i propri sogni, i propri desideri...

Poi c’è il concorso. Semplice e facile. Basterà ritagliare e compilare la scheda che tutti i giorni, a partire proprio dall’8 dicembre, verrà pubblicata sulla Voce di Rovigo. Oltre alla letterina a Babbo Natale andranno inseriti i dati del bimbo e dei genitori. La scheda andrà poi consegnata ad una hostess che validerà i dati e vi indicherà dove depositarla. Per rendere il concorso più interessante e dare a tutti la stessa possibilità di vincere, per ogni bimbo potrà essere compilata una sola scheda. L’urna rimarrà aperta fino al prossimo 20 dicembre. Dopo, alla presenza di un garante (come da regolamento che trovate in Fattoria), verrà effettuata l’estrazione del premio finale: un fantastico viaggio a Disneyland Paris (fino ad un controvalore di 1200 euro). Un bel regalo di Natale, non c’è che dire.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400