Cerca

"Vota la commessa", rush finale <br/> oggi ultimo giorno per i coupons

L'iniziativa

51292
Oggi l'ultimo giorno utile per consegnare i coupon del referendum "Vota la commessa".
ROVIGO - Un vero e proprio assalto. Ieri la redazione della “Voce di Rovigo” è stata invasa da coupon. Centinaia i voti arrivati in queste ultime ore per far volare la propria preferita in testa alla classifica, che sarà pubblicata nei prossimi giorni. Ma non è finita: l’ultimo giorno utile per far pervenire le schede relative al referendum “Vota la commessa” è infatti oggi, con campanella finale puntata alle 13.

Il referendum vede in testa, fin dalla prima classifica parziale, Tania Bombonato del negozio Il posto delle fragole di Rovigo. A ingaggiare il duello con lei, dal principio, è stata Helena Lionello di Telefonia Aliper, mentre al terzo posto, col passare delle settimane, si è imposta la portovirese Farida Mancin della Bottega del pane, che ha via via staccato Alexia Provito della Wind di Rovigo.

Lunedì mattina, alle 11.30, nella sede di RovigoBanca di palazzo Casalini, nell’omonima via del centro di Rovigo, andrà in scena l’ultimo atto: la premiazione delle cinque commesse più votate. Alla prima, andrà un weekend da favola in un capitale europea, grazie alla collaborazione di Fulvia Tour. Alla seconda classificata, una Obag, una borsa all’ultima moda, fornita da Domina concept store. Alla terza classificata, un buono per una cena romantica per due persone all’Hostaria Hospital di Rovigo; mentre quarta e quinta in classifica si aggiudicheranno un abbonamento online alla “Voce di Rovigo”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400