Cerca

Aprono la cassaforte con un flessibile <br/> arraffati migliaia di euro a colpo sicuro

Grignano

51281
Furto in un'abitazione di Grignano. Alcuni malviventi sono entrati a colpo sicuro, hanno segato la cassaforte con un flessibile o arraffato migliaia di euro.
ROVIGO - Una domenica come le altre, passeggiata in centro commerciale a guardare le vetrine e a pensare ai regali di Natale... guastata dalla visita dei ladri. Questa volta è toccato a una coppia di Grignano Polesine subire l’ennesimo furto in casa, proprio all’imbrunire di domenica scorsa, in via Dosso Faiti. La denuncia l’hanno fatta però ieri in questura.

A prima vista sembra che i ladri siano andati a colpo sicuro, puntando sulla finestra del balcone della villetta monofamiliare a un solo piano: una volta dentro, con un flessibile hanno spaccato in due la cassaforte incassata nel muro e nascosta dietro un quadro tra tanti altri appesi. Dentro hanno rubato migliaia di euro in contanti.

Poi una “rapida” scorsa a cassetti e armadi, aperti e richiusi senza troppo rovistare. Sul comodino, infine, hanno trovato la fede del marito, lasciata in casa perché dava fastidio al dito. Via pure quella.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400