Cerca

Cenone, Isi gioca d'anticipo <br/> stasera sarà ospite all'Hospital

51472
Secondo appuntamento stasera all'Hostaria Hospital con Isi Cooking, assieme alla chef Isi Coppola.
ROVIGO - Una cena nel segno dei sapori tipici del Natale. Con una “sorpresa” finale che lo chef tiene segretissima. Questa sera secondo appuntamento con Isi Cooking, l’iniziativa che, ogni secondo giovedì del mese, vede l’ex assessore regionale Isi Coppola vestire i panni dello chef per mettersi ai fornelli dell’Hostaria Hospital di via Badaloni.

Dopo l’esordio di novembre, con una cena a base di pesce, questa il menù sarà dedicato al Natale e ai suoi sapori, valorizzando in particolare - come sempre - i prodotti tipici del Polesine. “Tanta tradizione e una piccola ‘follia’ da degustare insieme”, l’unico annuncio di Isi Coppola sul menù.

Quello che è certo è che questa sera, per gustare i suoi manicaretti, ci sarà il tutto esaurito: i circa 50 posti a sedere della sala dell’Hostaria Hospital di via Badaloni infatti sono interamente prenotati. Tra i commensali, ci saranno anche il sindaco Massimo Bergamin e il questore Eugenio Rosario Russo. Addirtittura, oltre una dozzina di persone (almeno 14, fino a ieri mattina) che volevano prenotare hanno dovuto “accontentarsi” di mettersi in lista per la prossima cena con Isi Coppola ai fornelli, che ci sarà a gennaio. Segno che la curiosità per i manicaretti dell’ex assessore regionale è altissima.

Per prenotare un posto per le prossime serate di Isi Cooking ci si può rivolgere al numero di telefono allo 0425-070726 o scrivere all’indirizzo e-mail a info@hostariahospital.it.

Il progetto andrà avanti fino a maggio: una cena al mese (di solito in programma il secondo giovedì, ma suscettibili di variazioni a seconda del calendario) che ogni volta vedranno la proposta articolarsi attraverso un filo conduttore sempre diverso.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400