Cerca

Sognando un viaggio a Disneyland <br/> con le letterine a Babbo Natale

Il concorso

Il centro commerciale La Fattoria protagonista con le letterine di Babbo Natale.
ROVIGO - Penultimo fine settimana prima di Natale, scatta la corsa agli acquisti natalizi. Ieri il centro commerciale La Fattoria era pieno di gente accorsa lì per comprare regali, addobbi e tutto il necessario per le feste. E mentre i genitori erano intenti a fare shopping, i bambini hanno potuto divertirsi alla grande nell’Adventure Christmas Park allestito nella piazza centrale del centro commerciale. Una serie di ponti di corde e percorsi ad ostacoli sospesi in aria, dove i piccoli possono mettere alla prova la propria abilità in tutta sicurezza e vivere mille emozioni.

Lì a fianco poi si trova la cassetta della posta di Babbo Natale, dove imbucare la letterina trovata tra le pagine della Voce di Rovigo. Compilandola con i dati del bimbo e dei genitori e portandola all’assistente di Santa Claus alla Fattoria, è possibile prendere parte all’estrazione finale del fantastico concorso “Un Natale da Sogno”. Il premio in palio per il fortunato vincitore è un viaggio a Disneyland Paris con tutta la famiglia (fino ad un controvalore di 1.200 euro).

Chissà se Santa Claus farà trovare loro anche questo regalo sotto l’albero, oltre a quelli richiesti nella letterina. Anche ieri, tra le bambine il giocattolo più desiderato era la classica Barbie, mentre i ragazzini erano divisi tra i classici Lego e i giochi ispirati ai cartoni animato che più vanno di moda in questo periodo.

E fuori dal centro commerciale il divertimento continua, nel palaghiaccio coperto. Chi ha fatto compere nei negozi della Fattoria ha diritto ad uno sconto sul biglietto.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400