Cerca

Il sogno si sta per avverare <br/> domani l'estrazione del vincitore

L'iniziativa

Domani l'estrazione del vincitore: in palio un viaggio a Disneyland.
ROVIGO - Tempo scaduto. Il grande concorso “Un Natale da Sogno”, organizzato dalla Fattoria, è giunto ormai alla fine. Ieri era l’ultimo giorno per imbucare la letterina a Babbo Natale trovata sulla Voce di Rovigo nella cassetta postale del centro commerciale, e poter quindi prendere parte all’estrazione finale.

Adesso la posta con i desideri scritti dai piccoli clienti della Fattoria raggiungerà il Polo Nord. E mentre Babbo Natale sarà intento a leggere le letterine di tutti quelli che hanno partecipato al concorso, il centro commerciale sorteggerà il nome del fortunato vincitore. L’estrazione avverrà domani: in palio c’è un viaggio da sogno a Disneyland Paris, con tutta la famiglia (fino ad un controvalore di 1.200 euro).

Per tutta la giornata di ieri tanti bimbi, accompagnati dai loro genitori, sono venuti alla Fattoria per imbucare la propria letterina, sperando di vincere il viaggio nel regno di Topolino.

E, dopo aver consegnato la loro lista dei desideri all’assistente di Babbo Natale, sono subito corsi a provare il fantastico Adventure Christmas Park, una percorso tra ponti di corde e ostacoli sospesi in aria dove i piccoli possono divertirsi in tutta sicurezza.

Le iniziative natalizie del centro commerciale, poi, non finiscono qui. Nel parcheggio infatti sorge il Palaghiaccio coperto, dove si può provare l’ebbrezza di sfrecciare con i pattini ai piedi sulla pista ghiacciata. Chi ha fatto spese nei negozi della Fattoria ha diritto ad uno sconto sul biglietto d’ingresso. Basta presentare uno scontrino di almeno 10 euro alla cassa.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400