Cerca

San Silvestro, musica in piazza <br/> con gli Ostetrika Gamberini

52261
Per San Silvestro concerto degli Ostetrika Gamberini in piazza e non solo.
ROVIGO - Non è ancora Natale ma in municipio già si comincia ad organizzare il Capodanno. Che, visto il Natale, non può che avere lo stesso brand: “scintillante”.

L’ufficialità è arrivata solo ieri sera al termine di interminabili ore di lavoro. Il Comune di Rovigo con il contributo delle associazioni Confcommercio Rovigo, Confesercenti Rovigo e la Camera di commercio Delta Lagunare, organizza il Capodanno in piazza.

Saranno diverse le manifestazioni che si susseguiranno nella notte di San Silvestro. Per iniziare ci saranno una serie di dj set che si alterneranno sul palco allestito in piazza Vittorio Emanuele che faranno ballare tutti i presenti fino alle 23, momento in cui il palco passerà nelle mani degli Ostetrika Gamberini. Saranno loro il gruppo di punta a suonare allo scoccare della mezzanotte, momento in cui si stapperanno le bottiglie di spumante.

La voce di Timothy accompagnerà i rodigini nei festeggiamenti per le prime ore del nuovo anno. Non mancheranno i saluti dell’amministrazione per un augurio speciale a tutta la città.

Grazie al lavoro dei bar di piazza Vittorio Emanuele II, per tutta la durata della serata e delle manifestazioni sarà possibile gustare del vin brulé che verrà distribuito dalla casetta di legno presente in piazza per brindare. E il comune suggerisce anche un augurio: “alle gioie che ci auguriamo arrivino a tutti nel 2016”.

Inoltre, tutti i pubblici esercizi saranno a disposizione anche in questa notte di festa per rendere ancora più speciale questa notte magica con il loro lavoro e il loro importante contributo. L’evento sarà ovviamente aperto al pubblico e gratuito. Come nelle piazze delle grandi città, anche se Rovigo non ha una lunga tradizione in questo senso. Ecco quindi una proposta per chi ancora non fosse organizzato o in vacanza per la notte di San Silvestro. Musica e locali aperti in piazza sono garantiti. Può essere un’idea anche cenare in casa con gli amici o i parenti e poi trasferirsi in piazza per brindare tutti insieme all’arrivo del nuovo anno.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400