Cerca

Ma a mezzanotte in punto<br/> chi sarà all'Autogrill?

La grande festa

52451
E' diventato senza volere l'evento più atteso, e al tempo stesso il più "negato". "non ci sarà nessuna festa", assicurano i promotori e la polizia. Ma sulla rete la notizia rimbalza, e in tanti assicurano: "Noi ci andremo"
Ci sarà? Non ci sarà? E si noterà di più se ci vado, tanto per dare un'occhiata, o se invece resto a casa, perché io non ci casco? E' il gioco di questo capodanno, dopo che l'annuncio della "Capodanno alternativo all'Autogrill di Rovigo" ha spopolato sul web, con articoli su tutte le grandi testate giornalistiche; servizi in tv e in radio; citazioni anche all'estro, dalla Francia al Brasile. Insomma: questa benedetta festa, che ha raggiunto su Facebook la bellezza di 19mila adesioni, è diventa un caso. Un caso al punto da spaventare la questura, che ha invitato i promotori a dire: stop, non se ne fa nulla. Peccato. Ma sarà davvero così? Di certo i curiosi non mancheranno. Almeno a quello che si dice in città.
Ma per togliersi la curiosità non resta che attendere poche ore. A mezzanotte sarà svelato l'arcano. Del resto, lo dice anche Ligabue: "Certe notti la macchina è calda, e dove ti porta lo decide lei...". Con una sola certezza, che "al primo autogrill si festeggerà".
Servizi sulla Voce in edicola
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400