Cerca

Il comitato Commenda Est avvisa: <br/> riflettori puntati sul Passante Nord

Quartieri

parco%20langer[1].JPG

Il punto in cui il Passante Nord dovrebbe innestarsi con viale Porta Adige

Erika Alberghini, portavoce del gruppo: “Seguiremo gli interventi predisposti dall’amministrazione sul quartiere".
Avanti tutta, verso il completamento del Passante Nord. Il comitato Commenda Est torna in campo e avvisa: nel nuovo anno, il gruppo punterà i riflettori sull’arteria destinata a congiungere la tangenziale a viale Porta Adige.
“Seguiremo gli interventi predisposti dall’amministrazione sul quartiere - spiega infatti Erika Alberghini, portavoce del gruppo - riprendendo il tema del completamento del Passante Nord”. L’idea è quella di sempre: salvare parco Langer dall’asfalto, progettando un tracciato diverso da quello su cui ha fin qui puntato Veneto Strade.
Il nuovo direttivo, che si è insediato nell’ottobre scorso, si annuncia determinato: “Il comitato Commenda Est - scrivono infatti dal gruppo - sullo scottante tema del Passante Nord ha attivamente partecipato prima alla stesura delle osservazioni contro il Progetto a sud del Ceresolo, al lavoro propedeutico alla richiesta del vincolo culturale che oggi protegge il parco e poi alla progettazione, assieme ad una squadra di tecnici competenti, della riqualificazione di parco Langer".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400