Cerca

Le lacrime per Antonio Previati <br/> degli amici e dei compagni di classe

Tragedia a Rovigo

La classe di Antonio Previati del "De Amicis", con alcuni insegnanti, sul luogo dell'incidente ha portato un mazzo di rose gialle. Cordoglio anche dalla Monti Rovigo Junior
Gli amici e i compagni di classe di Antonio Previati, il 18enne morto mercoledì 9 marzo notte nell'incidente di viale Oroboni a Rovigo ([url"Leggi il precedente"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display?ID=15581&typeb=0&CategoryId=278&incidente-in-centro-a-rovigo--muore-18enne-sulla-sua-moto[/url]), si sono trovati nel luogo dello schianto per ricordare la giovane vittima della strada.



Con loro gli insegnanti del "De Amicis" che frequentava, faceva la classe quinta, che hanno attaccato un mazzo di rose gialle al palo della luce di fronte a dove il povero Antonio ha perso la vita.



Lacrime, preghiere e tanta disperazione negli occhi gonfi di lacrime dei giovani. Dopo il cordoglio del presidente della Rugby Rovigo, Francesco Zambelli, arriva quello della Monti Rovigo Junior, che si stringe attorno ad Andrea Previati, padre del giovane e presidente della società per tanti anni e della moglie Paola, madre di Antonio che aveva militato nelle giovanili rossoblù.



Il servizio completo in edicola nella Voce di venerdì 11 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400