Cerca

Incidente in centro a Rovigo <br/> muore 18enne sulla sua moto

Viale Oroboni

Antonio Previati Viale Oroboni 25.jpg

La moto a terra, distrutta, dopo l'impatto con l'auto in viale Oroboni

Antonio Previati, 18 anni appena compiuti, è morto in sella alla sua Cagiva Mito in un incidente lungo viale Oroboni, scontrandosi con una Lancia Musa. Al vaglio degli inquirenti le cause dell'incidente
E' morto in pronto soccorso Antonio Previati, il ragazzo di 18 anni di Rovigo che ieri sera, 9 marzo, poco prima della mezzanotte, ha avuto un terribile incidente in viale Oroboni, a Rovigo.



Antonio era sulla sua moto rossa, una Cagiva Mito 125, stava percorrendo viale Oroboni, in direzione di San Bortolo, quando all'altezza del distributore di benzina Eni, all'altezza dell'incrocio con via Verona, per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti, si è scontrato con una Lancia Musa.



Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Il personale medico del Suem dell'Ulss 18 ha lavorato a lungo alle manovre di rianimazione, prima di partire per il pronto soccorso di Rovigo, che si trova a pochi chilometri dal luogo dell'incidente, dove il 18enne è spirato intorno a mezzanotte e mezza.



Dalle prime testimonianze pare che il ragazzo, per il colpo, sia volato sul cofano e sul parabrezza dell'auto, poi sull'asfalto. Il conducente dell'auto non ha riportato grossi traumi. Sul posto hanno lavorato i Vigili del fuoco, i Carabinieri, le Volanti e i soccorritori del Suem.



Appena si è sparsa la notizia, il presidente della Rugby Rovigo Delta, Francesco Zambelli, e la società tutta hanno mandato un messaggio di condoglianze alla famiglia Previati,il cui padre Andrea è un noto commercialista ed ex presidente dell'ordine. "Partecipiamo al dolore del papà Andrea – le parole del presidente Zambelli – un amico, che fa parte del nostro collegio sindacale ed è stato anche presidente della Monti Rugby Rovigo Junior. E' un momento molto triste per tutto l'ambiente rossoblù, dove Antonio era cresciuto militando nelle giovanili".



Il servizio completo in edicola nella Voce di venerdì 11 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400