Cerca

Oltre 400 amici di Antonio Previati <br/> in Rotonda per ricordarlo

La messa

Una messa in suffragio di Ent, Antonio Previati, il 18enne morto nell'incidente mortale in viale Oroboni. Oltre 400 amici hanno pianto e pregato per lui in Rotonda
Erano circa 400 i ragazzi, "amici di Ent", che venerdì 11 marzo mattina alle 10 nella chiesa della Rotonda hanno partecipato alla messa in suffragio di Antonio Previati, il 18enne morto sulla sua moto in uno schianto in viale Oroboni ([url"Leggi il precedente"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display?ID=15581&typeb=0&CategoryId=278&incidente-in-centro-a-rovigo--muore-18enne-sulla-sua-moto[/url]).



Nella chiesa della Rotonda hanno celebrato don Gianni Vettorello e don Damiano Furini, presenti i docenti di ragioneria e dei geometri e la preside Elena Papa. E' stato il papà di Antonio, il noto commercialista Andrea Previati, a commuovere tutti mandando un messaggio agli amici del figlio. "Ragazzi, siate forti" ha chiesto di dire tramite don Damiano.



In Rotonda regnava il silenzio, i ragazzi piangevano, si abbracciavano tra loro e lasciavano messaggi in un grande quaderno. Lasciare andare Antonio non è facile, "era tra i migliori dei miei ragazzi" non esita a dire don Gianni. "Maturo, più della sua età e sempre a modo, un vero signore. Ci mancherà".
<


Il servizio completo in edicola nella Voce di sabato 12 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400