Cerca

La giunta Bergamin vara <br/> il rimpasto delle aree dirigenziali

47091
Lavori pubblici a Cavallaro, urbanistica e commercio a Ferlin, i trasporti con la polizia locale.
La giunta comunale guidata da Massimo Bergamin ieri 15 marzo ha varato il rimpasto delle aree dirigenziali che cambia la geografia amministrativa dei dirigenti. Un rinnovamento che comporterà anche lo spostamento di alcuni dipendenti.



Il cambio della guardia principale è quello relativo al settore dei lavori pubblici, che vede l’addio di Giampaolo Ferlin, e l’insediamento di Michele Cavallaro. Per lui però si tratta di un ritorno alla guida di questa area.


Giampaolo Ferlin invece resterà alla guida dell’altro settore di cui si occupava: l’urbanistica. Nello stesso settore anche commercio, edilizia privata, attività produttive, turismo eventi e manifestazioni. L’area trasporti e mobilità, invece, va a finire con sicurezza e polizia locale sotto la guida di Giovanni Tesoro.



Nicoletta Cittadin rimane alla guida dell’area bilancio con tributi, europrogettazione, cultura, teatro e gemellaggi. Alle politiche sociali arriva Giampaolo Volinia, si occuperà anche di istruzione, università, sport e politiche giovanili. E ancora: politiche per la casa, politiche del lavoro, volontariato, associazionismo. Alfonso Cavaliere, infine, si occuperà di risorse umane, affari generali, organi istituzionali, comunicazione, servizi elettorali, politiche delle frazioni.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400