Cerca

Sta meglio Nuridin Askarov <br/> ferito nella strage del canile

Fenil del Turco

omicidio suicidio fenil del turco (24)
Il 53enne marito di Maria Ascarov, era stato ferito da uno dei proiettili sparati da Afrim Begu, l'albanese che ha ucciso la moglie Rodica e la madre di lei, Maria, prima di suicidarsi
Sta meglio Nuridin Askarov, l’uzbeko 53enne ferito nella mattanza al canile di Fenil Del Turco e ancora ricoverato in rianimazione all’ospedale di Rovigo: ora non è più intubato.



Lo scorso 26 febbraio Nuridin era stato il primo ad essere raggiunto dai colpi esplosi dalla pistola di Afrim Begu, l’albanese che aveva sterminato la famiglia uccidendo la moglie Rodica e suocera Maria Ascarov, che gestiva il canile di Fenil Del Turco ed era moglie di Nuridin. Scampati alla furia omicida anche un ragazzo minorenne e i due figli piccoli di Begu e della moglie Rodica.



Il 53enne era stato colpito da un colpo di pistola al fianco, ma era sopravvissuto. La pallottola sparata dalla Smith&Wesson del muratore albanese gli aveva devastato l’addome e un polmone. da quel momento dopo il ricovero all’ospedale Santa Maria della Misericordia, ed un’operazione durata parecchie ore, era entrato in coma. Ora i primi segnali di ripresa.



Il servizio completo in edicola nella Voce di mercoledì 16 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400