Cerca

Rovigo fa il tifo per Igor <br/> il ciclista lotta contro la morte

Rovigo

incidente statale 16.JPG

La mountain bike di Igor dopo l'incidente

Sono gravissime le condizioni del ciclista che in sella alla sua bici lungo la statale 16 sabato scorso si è scontrato con un'auto. Il sindaco Bergamin su Facebook: "Forza Igor!"
Ora tutti tifano per Igor, il 31enne ciclista travolto sabato 19 marzo mentre stava pedalando sulla sua bicicletta sportiva lungo la Statale 16. Le sue condizioni restano gravissime e il giovane è ricoverato in un letto di ospedale nel reparto di rianimazione del Santa Maria della Misericordia di Rovigo, dal pomeriggio di sabato sta lottando per rimanere in vita.



E tutti fanno il tifo per lui, a cominciare dal sindaco di Rovigo Massimo Bergamin che sul suo profilo Facebook ha scritto “Forza Igor, siamo tutti con te. Non mollare. Rovigo ti abbraccia e ti stringe forte forte”. E proprio il primo cittadino, nel tardo pomeriggio di sabato, è stato uno dei primi a far visita al ciclista in ospedale.



Intanto gli atti relativi alle indagini sull’incidente avvenuto sulla Statale 16 sono nella disponibilità del sostituto procuratore della repubblica di Rovigo Monica Bombana. Dovranno essere chiariti dinamica e cause dello scontro fra la Opel Zafira e la bicicletta, una mountain bike, sulla quale pedalava Igor ([url"Leggi il precedente"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display?ID=15707&typeb=0&CategoryId=278&auto-contro-bicicletta--giovane-in-gravissime-condizioni[/url]).



Il servizio completo in edicola nella Voce di lunedì 21 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400