Cerca

L'anatema di don Gianni Vettorello <br/> ai ladri della sua bicicletta

Rovigo

la bici di don gianni vettorello.jpg

L'anatema di don Gianni Vettorello contro i ladri che gli ha rubato la bicicletta

I ladri hanno rubato per l'ennesima volta la bici di don Gianni Vettorello proprio davanti alla "sua" Rotonda. E il parroco scaglia un anatema contro di loro, postato poi su Facebook
Rubata la bici del sacerdote della Rotonda a Rovigo, che si sfoga con un cartello poi postato su Facebook con un anatema contro i ladri.



Chi conosce don Gianni Vettorello lo sa: è un uomo dalle grandi passioni, che ama dire quello che pensa. Così ha fatto, rivolgendosi ai ladri che per l'ennesima volta gli hanno rubato una bicicletta proprio davanti al tempio della Rotonda in centro a Rovigo. "Per chi ha rubato la mia bici - scrive senza mezzi termini - Quello che appoggerai sul sellino, ti si atrofizzerà dopo 48 ore".



Il messaggio, postato dallo stesso parroco su Facebook, ha fatto ein plein di "mi piace", con 121 like e ha raccolto molti commenti favorevoli. Il fatto è successo mercoledì 30 marzo. Don Gianni usa la bicicletta, un modello da donna, per spostarsi in città. Era molto affezionato al suo mezzo di trasporto. Non un evangelico "Porgi l'altra guancia", molto più quello omonimo del film con Bud Spencer e Terence Hill.



Il servizio completo in edicola nella Voce di giovedì 31 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400