Cerca

Mille bollette scontate da Asm Set <br/> Folchini: "Orgogliosi di poter aiutare"

Energia

asm set folchini.JPG

La presidente di Asm Set, Cristina Folchini, tra il direttore Massimo Nicoli e l'ad Giovanni Gullì

Asm Set ha erogato aiuti alle famiglie polesane per un totale di oltre 90mila euro, divisi per più di mille utenti che ne avevano fatto richiesta
Mille bollette scontate, per oltre 90mila euro di aiuti erogati. E’ il bilancio dell’operazione “Energia per il sociale” di Asm Set: una forma di sostegno verso le famiglie con bassi redditi del territorio polesano.



Sono stati 1.016 gli aiuti concessi ai clienti dell’azienda per il gas, per un totale di 90mila e 70 euro “depennati” dalle bollette. Il tutto, a fronte di 1.268 domande presentate: l’80% delle quali, in pratica, ha superato lo scoglio della selezione. Soltanto 252 le richieste bocciate: 75 perché provenienti da utenti “cattivi pagatori”, cioè indietro con le bollette; e 149 perché presentate da utenti con consumi troppo bassi per poter usufruire delle agevolazioni.



“In una fase così delicata, con gli stessi comuni in carenza di liquidità e dunque impossibilitati ad offrire assistenza ai cittadini in difficoltà, per la nostra azienda è un grande orgoglio riuscire a stare vicini ai nostri clienti”, il commento del presidente di Asm Set Cristina Folchini, affiancata per l’occasione dall’amministratore delegato Giovanni Gullì e dal direttore Massimo Nicoli.



Il servizio completo in edicola nella Voce di mercoledì 30 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400