Cerca

Calano le denunce per furti <br/> ma triplicano gli omicidi

Questura Rovigo

La Questura di Rovigo ha diramato i dati relativi alle denunce del primo trimestre 2016: furti -22%, furti in abitazione -33%. Ma gli omicidi passano da 1 a 3.
Nonostante le continue segnalazioni e denunce di furti e in generale di reati di microcriminalità la Questura di Rovigo ha diramato i dati dei primi tre mesi del 2016, con i reati denunciati in calo rispetto allo stesso trimestre del 2015.



Nello specifico i furti sono calati del 22%, i furti in abitazione del 33% (221 del primo trimestre 2016 contro 331 dell'omologo nel 2015) rispetto agli stessi mesi del 2015.



In aumento, invece, gli omicidi, e non poteva essere altrimenti: a fine febbraio scorso il duplice omicidio al canile di Fenil del Turco e, a inizio febbraio, l'omicidio di Negrini a Lendinara. Nel 2015 l'omicidio di Sereno Berveglieri a San Pietro Polesine, frazione di Castelnovo Bariano.



Il servizio completo in edicola nella Voce di martedì 12 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400