Cerca

Furto d'oro in un'abitazione <br/> poi i ladri dimenticano la mannaia

Boara Polesine

47556

Ennesimo furto

Colpo nella notte tra sabato e domenica in un'abitazione di Boara Polesine dove i malviventi, sfondando una finestra, hanno fatto razzia d'oro, dimenticandosi però la mannaia usata.
Furto di notte in una abitazione di via Solferino, a Boara Polesine, tra sabato 9 e domenica 10 aprile, e pochi minuti dopo, un altro colpo, questa volta solo tentato, in via Kolbe, nel quartiere Commenda. Qui l'allarme ha messo in fuga i malviventi.



In via Solferino i ladri sono entrati forzando una finestra e si sono dati da fare tra armadi e cassetti, alla ricerca di oggetti di valore e denaro. Hanno trovato soprattutto gioielli per migliaia di euro.



Prima di andare via, però hanno lasciato, forse perché ingombrante o perché dimenticata, una mannaia. Pensare che con quell'arma sarebbero potuti arrivare a minacciare i padroni di casa fa raggelare il sangue.



Sul posto sono arrivati gli uomini della Volante per i rilievi del caso e avviato le indagini, che presumibilmente partiranno proprio da quell'arma lasciata nell'appartamento.



Il servizio completo in edicola nella Voce di lunedì 11 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400