Cerca

Ascom Rovigo con Venezia <br/> ed Elena Grandi si dimette

Confcommercio

43008

Elena Grandi, presidente dell'Ascom provinciale dimissionaria

Deliberata la fusione tra Ascom Confcommercio Rovigo che diventerà un "mandamento" di Venezia, mentre la presidente Elena Grandi si dimette: "E' giusto così...".
Il direttivo di Ascom Confcommercio ha dato il via libera alla fusione con Venezia ma a seguire questa fase di passaggio non sarà la presidente Elena Grandi, che ha presentato le dimissioni subito dopo il voto.



Saranno infatti i due vicepresidenti dell'associazione, Ferdinando Ferro e Gaudenzio Ferrari, che traghetteranno l'associazione in Laguna. Elena Grandi sottolinea è stata sua "espressa volontà" lasciare l'incarico. "Sto per intraprendere un nuovo lavoro, che mi richiederà il massimo impegno. E' giusto così..." le sue parole.



Rovigo diventerà così uno dei "mandamenti" di Venezia, che è organizzata in quella che viene definita una struttura plurima, con articolazioni territoriali che godono di una loro parziale autonomia. "I nostri uffici, a Rovigo così come in provincia, resteranno in toto. Così come resterà il personale. Il presidente del mandamento di Rovigo siederà nella giunta di Venezia, mentre il direttore sarà unico, e sarà quello di Venezia" rassicura l'ormai ex presidente.



Il servizio completo in edicola nella Voce di mercoledì 13 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400