Cerca

Sesso tra gli scaffali della Coop <br/> al centro commerciale "Le Torri"

La denuncia

57332

Problemi di sicurezza al centro commerciale Le Torri

Denuncia dei responsabili della Coop alla Polizia di Rovigo per due giovani stranieri, poi spariti, che stavano per fare sesso tra gli scaffali del supermercato nel centro commerciale "Le Torri".
Telefonata al 113 dalla Coop del centro commerciale "Le Torri" per due giovani che sono stati trovati dai responsabili del supermercato mentre stavano amoreggiando mezzi nudi tra gli scaffali.



E' successo giovedì 14 aprile verso mezzogiorno e i due ragazzi, stranieri, dopo aver avuto diversi battibecchi con i dipendenti della Coop poiché con loro c'era un cane che non tenevano in braccio ma libero di scorrazzare, a un certo punto sono spariti dai "radar" della Coop.



E sono "riapparsi" agli occhi increduli dei dipendenti poco dopo mentre, coi pantaloni calati e stesi a terra, stavano per fare sesso in mezzo alla gente. Secondo il racconto reso dai responsabili della Coop agli agenti della Polizia arrivati sul posto poco dopo, il ragazzo, una volta in piedi, si è preso una bibita, l'ha bevuta e se ne è andato con la compagna e il cane irridendo i dipendenti, senza pagarla.



La Polizia ha raccolto la denuncia, ma dei due non c'era più alcuna traccia.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400