Cerca

Elemosina con base al Maddalena <br/> stanati dalla Polizia due rom

Rovigo

Blitz delle Volanti con Polizia locale e Vigili del fuoco all'ex ospedale Maddalena: sgomberata una coppia di rom irregolari che viveva nella struttura e chiedeva l'elemosina in centro a Rovigo.
I "fantasmi" dell'ex ospedale Maddalena sono stati stanati nelle prime ore della mattina di mercoledì 20 aprile, grazie a un servizio congiunto della Polizia, dei Vigili del fuoco e della Polizia locale di Rovigo.



Il blitz è stato organizzato dal dirigente delle Volanti della Questura di Rovigo Michele Fioretto, che insieme al Comandante della polizia locale Giovanni Tesoro ha coordinato l'accesso alla struttura del quartiere di Commenda est, intorno alle 9.



Dentro i segni evidenti di vita e soggiorno, con giacigli di fortuna e anche due rumeni, che sono stati individuati e sgomberati. La donna, 44 anni, irregolare nel territorio italiano, era oggetto di un divieto di ritorno nel territorio italiano ed è stata denunciata. L'uomo, 43 anni, è allo stesso modo gravato da reati attinenti all'occupazione del territorio italiano. La coppia si vede spesso in centro città a chiedere l'elemosina.



Il servizio completo in edicola nella Voce di giovedì 21 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400