Cerca

Metalmeccanici in corteo <br/> ha scioperato il 90%

Sindacati

Adesione tra l'80 e il 90%, allo sciopero indetto da Fim, Fiom e Uilm, da parte dei lavoratori polesani del settore metalmeccanico per il rinnovo del contratto di lavoro.
I lavoratori metalmeccanici, mercoledì 20 aprile mattina, hanno aderito in massa allo sciopero indetto da Fim, Fiom e Uilm per il rinnovo del contratto di lavoro.



Gli operai polesani si sono dati appuntamento alle 10 per poi raggiungere a piedi piazza Duomo, con il solito corteo di bandiere e tamburi, davanti alla sede di Confindustria, dove ci sono stati gli interventi di sindacalisti e lavoratori.



Secondo gli organizzatori in piazza sono scesi circa 350 lavoratori mentre l'adesione allo sciopero è stata con percentuali dall'80 al 90% nelle fabbriche polesane.



Il servizio completo in edicola nella Voce di giovedì 21 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400