Cerca

Controlli al mercato del mercoledì <br/> denunciati due stranieri irregolari

Rovigo

46256

Il mercato in Corso del Popolo a Rovigo

Mercoledì mattina di controlli dei Carabinieri al mercato di Rovigo: denunciati una rumena e un albanese irregolari, quest'ultimo trovato con dell'hashish insieme a un marocchino.
Controlli dei Carabinieri del Nor e della stazione di Rovigo durante il mercato settimanale: individuati e denunciati due stranieri irregolari e con divieto di ritorno in città.



Molti i militari dell'Arma in divisa e in borghese che nella mattina di mercoledì 20 aprile hanno effettuato controlli durante il mercato per prevenire truffe e furti specie a danno di anziani, nonché l'accattonaggio e l'immigrazione clandestina.



I militari, a piedi in borghese lungo Corso del Popolo e nelle vie limitrofe a bordo delle gazzelle, hanno controllato diverse persone di varie nazionalità. Nove sono stati portati in caserma per approfondimenti. Nello specifico una 23enne di origini rumene è stata denunciata poiché aveva già il divieto di ritorno a Rovigo, emesso nel 2015. Due 25enni, uno di origini marocchine ed uno albanesi, sono invece stati segnalati per il possesso di stupefacenti ad uso personale (dieci grammi di hashish). L'albanese è stato pure deferito poiché sprovvisto dei documenti necessari per permanere nello stato italiano.



Il servizio completo in edicola nella Voce di giovedì 21 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400