Cerca

Preso con la marijuana in casa <br/> "E' per la cura di mia moglie"

Lendinara

sequestro droga lendinara.JPG

La marijuana sequestrata dai Carabinieri del Nor di Rovigo

Arrestato dai Carabinieri del Nor di Rovigo un 43enne di Lendinara trovato con un grosso quantitativo di marijuana che coltivava in casa. Si è difeso così: "E' per la cura di mia moglie, malata terminale".
I Carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Rovigo hanno trovato una coltivazione di marijuana in casa a un 43enne di Lendinara, arrestato quindi di spaccio.



L'uomo, un tecnico che installa allarmi e sistemi elettronici, con precedenti per rapina e furto, era nel mirino dei Carabinieri di Rovigo e, nella mattina di mercoledì 20 aprile è stato fermato a Lusia, dove abita con i suoceri, e nell'auto i militari del Nor hanno trovato alcuni resti di "erba". Quindi hanno proseguito la perquisizione in casa a Lendinara, dove è residente.



Nel frigo sono state trovate alcune ciotole con la droga e piante già "spogliate" delle infiorescenze. Inoltre un bilancino di precisione e tubi per l'aria calda, indizio del fatto che l'uomo non solo coltivava ma vendeva la sostanza stupefacente.



Arrestato e sottoposto ai domiciliari, l'uomo si è difeso davanti al giudice per le indagini preliminari dichiarando che coltivava la marijuana per la moglie, malata terminale. Il gip ha convalidato l'arresto è liberato l'imputato, difeso dall'avvocato Anna Osti.



Il servizio completo in edicola nella Voce di venerdì 22 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400