Cerca

Controlli dei Carabinieri di Rovigo <br/> sanzioni, sequestri e denunce

Prevenzione

Pattugliamento dei Carabinieri della compagnia di Rovigo: sequestrati un trattore senza assicurazione e un camper guidato da un albanese senza patente.
Fine settimana di controlli da parte dei Carabinieri della compagnia di Rovigo sia per la prevenzione di furti che per quella stradale, con quattro pattuglie del Nucleo operativo e radiomobile e tre delle stazioni dipendenti sulle strade.



In un incidente tra un'automobile e un trattore agricolo è stato sequestrato dai militari dell'Arma quest'ultimo mezzo poiché non assicurato. Gli stessi Carabinieri del Nor hanno denunciato, in un controllo successivo, due 25enni: un marocchino residente a Rovigo con circa 8 grammi di hashish e un albanese residente a Ceregnano perché irregolare e in Italia.



Durante i controlli notturni, infine, è stata ritirata la patente di guida ad un 39enne di Fiesso Umbertiano trovato in stato con un valore di 1,5 grammi/litro di alcol nel sangue e un 40enne straniero residente a Gavello denunciato per guida senza patente. A quest'ultimo è stato sequestrato il camper che guidava.



In totale sono stati 14 i militari dell'Arma che hanno pattugliato il territorio con 7 mezzi. I veicoli controllati sono stati 25 e le persone identificate 35.



Il servizio completo in edicola nella Voce di mercoledì 27 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400