Cerca

Cacciati dalla porta dell'ex Maddalena <br/> rientrano beffardi dalla finestra

Il caso

ospedale maddalena1.JPG

Fuori dalla porta, dentro dalla finestra: i rumeni dell'ex ospedale Maddalena

La coppia di rumeni sgomberata alla mattina dalla Polizia dall'ex ospedale Maddalena, appena le forze dell'ordine si sono allontanate è ritornata dentro la struttura.
Dopo essere stati allontanati dalla Polizia locale di Rovigo dall'ex ospedale Maddalena ([url"Leggi il precedente"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display?ID=16125&typeb=0&CategoryId=278&sgomberati-rumeni-e-albanesi--dall-ex-ospedale-maddalena[/url]) due rumeni, poche ore dopo erano ancora dentro.



Gli inquilini abusivi dell'ex ospedale, dopo aver giratno intorno alla struttura nell'attesa di tornarci dentro, sono stati immortalati mentre, facendosi beffe di tutti, entravano di nuovo dalla finestra della guardiola.



Erano stati identificati dalla Polizia poche ore prima insieme a una coppia di albanesi. Si tratta di due rumeni che si vedono spesso in centro a chiedere l’elemosina, la donna, F. B., 44 anni, irregolare nel territorio italiano, era oggetto di un divieto di ritorno nello Stivale ed è stata denunciata. L'uomo, F. B., di 43 anni, è allo stesso modo gravato da reati attinenti l'occupazione abusiva nel territorio italiano.



Il servizio completo in edicola nella Voce di mercoledì 27 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400