Cerca

Prima multa dei Carabinieri <br/> per accattonaggio al mercato

Rovigo

46256

Il mercato in Corso del Popolo a Rovigo

Sanzione di 100 euro ai danni di un profugo nigeriano regolare, per accattonaggio molesto al mercato: identificato e multato dai Carabinieri di Rovigo.
Nuovo servizio di controllo preventivo al mercato settimanale del martedì, a Rovigo, da parte dei Carabinieri della compagnia del capoluogo: multato un nigeriano per accattonaggio molesto.



Martedì 26 aprile dieci militari dell'Arma su tre mezzi e a piedi hanno eseguito il servizio di prevenzione all'accattonaggio, all'immigrazione e alla microcriminalità, con due pattuglie del Nucleo operativo e radiomobile e una della stazione di Rovigo, oltre ai militari in borghese.



Individuate e controllate persone di varia nazionalità condotte poi in caserma per essere fotosegnalate. A una di loro, un profugo di nazionalità nigeriana provvisto di permesso di soggiorno, al termine dei controlli è stata comminata una sanzione di cento euro per accattonaggio molesto, per la violazione della recente ordinanza sindacale del 14 aprile scorso. In tutto sono state sei le persone fermate e controllate.



Il servizio completo in edicola nella Voce di giovedì 28 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400