Cerca

Spara dal condominio <br/> sul Corso come un cecchino

Rovigo

50986

Corso del Popolo

Un meccanico albanese a giudizio per essersi divertito a sparare pallini di piombo con una carabina ad aria compressa da un condominio verso il basso, su Corso del Popolo a Rovigo.
Come un "cecchino", per gioco, ma ben pericoloso, un albanese di 37 anni si è messo a sparare pallini di piombo calibro 4,5 verso i cartelloni pubblicitari di Corso del Popolo a Rovigo.



Lui stava al quinto piano e da lassù pensava di non essere visto. Ma qualcuno lo ha notato e lo ha denunciato. Ora E. Y. meccanico residente a Rovigo, sposato e papà di una bimba, deve rispondere di "getto pericoloso di cose".



Il fatto è successo il 25 agosto del 2012. L'uomo lavorava in un'autocarrozzeria quando per diletto, dal civico 290 della via principale di Rovigo, in corso del Popolo, cominciò a sparare con l'arma ad aria compressa. Non in grado di uccidere, ma sicuramente di ferire. Fortunatamente non colpì nessuno, ma si fece notare.



Ora l'uomo è a processo davanti al giudice Valentina Verduci, che mercoledì 27 aprile, su richiesta dell'avvocato d'ufficio, ha ottenuto la messa in prova. Un istituto che prevede un programma di lavori socialmente utili che se superato positivamente, evita la condanna.



Il servizio completo in edicola sulla Voce di giovedì 28 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400