Cerca

Frontale in Viale Tre Martiri <br/> i conducenti in ospedale

Rovigo

incidente polo zafira.JPG

La Polo e la Zafira incidentate lungo Viale Tre Martiri

Incidente in Viale Tre Martiri tra una Opel Zafira proveniente dal centro di Rovigo e una Volksvagen Polo in direzione opposta: dopo l'impatto i conducenti in ospedale.
Scontro frontale tra due auto giovedì 28 aprile intorno alle 12.30 nell'incrocio tra Viale Tre Martiri e via dell'Ippodromo, davanti allo stadio comunale di calcio a Rovigo.



Un'Opel Zafira e una Volkswagen Polo si sono scontrate mentre una delle due pare stesse svoltando per entrare nella traversa di Viale Tre Martiri: l'Opel arrivava dal centro di Rovigo, la Volkswagen dalla rotatoria. L'impatto è stato forte, alla guida delle auto c'erano una donna di oltre 30 anni e un uomo sulla sessantina: entrambi sono rimasti feriti per fortuna non in maniera grave.



Sul posto, è arrivata un'ambulanza del Suem per prestare soccorso ai due feriti. Entrambi, per sicurezza e per i necessari accertamenti, sono stati portati al pronto soccorso del vicino ospedale. Qualche disagio per il traffico regolato dalla Polizia municipale intervenuta per i rilevamenti.



Il servizio completo in edicola nella Voce di venerdì 29 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400