Cerca

Giovi, 13enne ugola d'oro <br/> vince il Festival canoro

Il concorso

guarnieri figlio cantante1.JPG

Giovanni "Giovi" Guarnieri, 13enne vincitore del Festival canoro a Vigarano Mainarda

Giovanni "Giovi" Guarnieri, 13enne figlio dell'avvocato Aldo, ha vinto il Festival canoro di Vigarano Mainarda. Altri due polesani tra i finalisti.
Giovanni Guarnieri, 13enne figlio dell'avvocato e politico Aldo, ha vinto la finale del primo Festival canoro di Vigarano Mainarda, sbaragliando la concorrenza degli altri nove finalisti, due dei quali polesani come lui.



La finale si è disputata sabato 30 aprile nel locale "Spirito". Con Giovanni Guarnieri anche gli altri due polesani Elena Mazzetto e Andrea Tramacere. Il giovane Guarnieri, che ha scelto di esibirsi con lo pseudonimo di Giovi, ha convinto la giuria composta da imprenditori televisivi, addetti ai lavori e produttori discografici, vincendo il titolo.



Elena Mazzetto si è invece aggiudicata l'ambito riconoscimento della stampa, mentre per Andrea Tramacere è arrivata la menzione della giuria. "Sono ancora incredulo. Ero già felice di essere arrivato in finale. Credevo di arrivare tra gli ultimi" le parole a caldo di Giovanni che si è esibito nella canzone "Georgia on my mind" di Ray Charles e "Superstition" di Stevie Wonder. La kermesse itinerante, organizzata e presentata da Paolo De Grandis, vede la collaborazione di Jaywork Label che ha offerto il premio più ambito, ossia la registrazione di un mini album al vincitore.



Il servizio completo in edicola nella Voce di martedì 3 maggio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400