Cerca

Controlli durante il mercato di Rovigo <br/> un arresto e multati tre accattoni

Carabinieri

46353

Il mercato in Corso del Popolo a Rovigo

Un 28enne marocchino arrestato dai Carabinieri di Rovigo al mercato: doveva scontare una condanna. Tre extracomunitari sanzionati per accattonaggio molesto.
I Carabinieri della compagnia di Rovigo, durante il servizio straordinario di controllo in occasione del mercato settimanale del capoluogo, hanno arrestato uno straniero sul quale pendeva un ordine di carcerazione della Procura di Padova, multati tre extracomunitari per accattonaggio molesto.



Martedì mattina, durante il mercato di Rovigo, una decina di militari dell'Arma e tre pattuglie hanno vigilato nel centro per contrastare il fenomeno dei furti e dell'immigrazione clandestina. Due le pattuglie del Nucleo operativo e radiomobile e una della stazione di Rovigo impiegate nei controlli, tra i militari diversi erano in borghese.



Tra le dieci persone portate in caserma per approfondire i controlli, un cittadino marocchino di 28 anni è stato arrestato perché doveva scontare un anno e quattro mesi di reclusione per reati contro il patrimonio. Nei confronti di altri tre stranieri, due nordafricani e uno slavo, sono state comminate sanzioni di 100 euro ciascuno per violazione dell'ordinanza sull'accattonaggio molesto del comune di Rovigo.



Il servizio completo in edicola nella Voce di giovedì 5 maggio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400