you reporter

Colpi di pistola in aria <br/> fuggono i predoni del bancomat

Rovigo

58265

Assalto al bancomat di Bancadria, a Stanghella

08/05/2016 - 13:37

Hanno assaltato il bancomat di Bancadria, a Stanghella, ma gli è andata male. Un residente, infatti, ha cominciato a sparare colpi di pistola mettendoli in fuga prima di prelevare il bottino.



La banca polesana dovrà ringraziare questo residente, che ha un regolare porto d'armi, e che però rischia di vederselo ritirato. Nella notte tra ieri, sabato 7 maggio e oggi, domenica 8, alle 3,30, ignoti hanno cercato di scardinare il bancomat di via Mazzini, a Stanghella, a pochi chilometri dal territorio di Rovigo, usando un carro attrezzi, che avevano rubato in una ditta di Monselice, sempre in provincia di Padova.



Dopo aver sfondato la parete, però, nell'atto di caricare la cassa continua sul carro attrezzi, i malviventi hanno desistito, perché un residente ha esploso alcuni colpi di pistola.



I ladri sono fuggiti a bordo di una grossa auto scura, in direzione strada statale 16. Sul posto stanno eseguendo le indagini i militari della compagnia di Este in collaborazione con il Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Padova. Anche le forze dell'ordine rodigine sono state interessate dalla notizia nel tentativo di acciuffare la banda su cui si sta ancora indagando.



Il servizio completo sulla Voce in edicola domani 9 maggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl