you reporter

Gianni Rivera e tanti altri ospiti <br/> Rovigoracconta chiude alla grande

La kermesse

09/05/2016 - 09:33

Si è appena conclusa la lunga maratona di cultura e musica di Rovigoracconta, festival dei libri, della musica e del teatro, alla terza edizione e già un po’ ci manca. Ieri la quarta ed ultima giornata si è aperta con la presentazione di due libri alternativi: Raibow Republic di Fabio Canino e Il popolo di legno, di Emanuele Trevi.



Nel pomeriggio, si è parlato di “Mafia a nord-est” con Luana de Francisco e Ugo Dinello; e c'è stato l'incontro con Evita Greco, Ilaria Gaspari e Chiara Passilongo, “Nuove voci femminili della narrativa italiana”. Poi l'appuntamento con Irene Cao, Sara Rattaro e Francesca Visentin a palazzo Roncale; mentre in Accademia dei Concordi Matthieu Mantanus si è esibito al pianoforte.



Dopo l’evento clou – l’incontro con il campione ed onorevole Gianni Rivera -, Lorenzo Marone ha presentato La tristezza ha il sonno leggero e Michela Marzano il suo Mamma, papà e gender. Quindi l’incontro con Massimo Cirri, in piazza Garibaldi e chiusura alla grande con Chiara Gamberale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl