Cerca

Il galà a 4 zampe scalda i motori <br/> arriva la festa del cagnolino

Rovigo

festa_cane[1].JPG
Domenica prossima, al parco Iras, torna l'evento dedicato agli animali. In programma sfilate, premi e tanto divertimento.
Una festa per gli amici a quattro zampe. La Lega nazionale per la difesa del cane - Sezione di Rovigo, con il patrocinio del Comune di Rovigo, organizza la 23a edizione della Festa del cagnolino, in programma domenica prossima a partire dalle 9.30 al Parco Iras di Rovigo, a San Bortolo.



I proprietari potranno iscriversi con i loro cani e sfilare per vincere uno dei tantissimi premi messi in palio. A ciascun partecipante, inoltre, verrà regalato un goloso omaggio per il proprio scodinzolante amichetto offerto dal negozio per animali “Galiazzo” di Rovigo.



Durante tutta la giornata saranno presenti numerosi stand dell’associazione, dove i volontari forniranno informazioni sui cani ospiti del rifugio Cipa. Ci saranno poi punti riservati a professionisti del benessere degli animali a disposizione del pubblico, l’angolo bar e l’angolo bimbi, sfilate, incontri e dimostrazioni. In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata al 22 maggio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400