Cerca

Guidano ubriachi, via le patenti <br/> 16enne trovato con la droga

Carabinieri

Carabinieri Pasqua 6

Operazione antidroga dei carabinieri

Controlli tra domenica e lunedì sulle strade del Polesine da parte dei Carabinieri della compagnia di Rovigo: due patenti ritirate e denunciato un 16enne per possesso di sostanze stupefacenti.
Alcol e droga nelle strade della provincia di Rovigo: ritirate due patenti e denunciato un 16enne trovato con marijuana e hashish da parte dei Carabinieri della compagnia di Rovigo.



I militari dell'Arma rodigini, durante i servizi di controllo del territorio tra domenica e lunedì con sei pattuglie del Nor e delle stazioni locali, hanno fermato diversi veicoli nel territorio. Ritirata la patente a un 26enne residente a Torino, perché trovato in stato d'ebbrezza alcoolica con un valore di 1,8 gr/lt, e a un cittadino romeno 39enne, residente a Ceregnano, anch'egli trovato in stato d'ebbrezza alcoolica con un tasso pari a 2,0 gr/lt. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati ai fini della confisca.



Una pattuglia della stazione di Polesella ha, invece, eseguito una perquisizione a carico di un 16enne, rinvenendo modiche quantità di "erba" e "fumo": il minore è stato segnalato alla competente autorità amministrativa.



Il servizio completo in edicola nella Voce di martedì 24 maggio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400