Cerca

Lotta all'accattonaggio molesto <br/> tre sanzioni durante il mercato

Rovigo

accattoni.jpeg
Identificati diversi stranieri durante il mercato del martedì dai Carabinieri di Rovigo: tre sanzioni di 100 euro ad altrettanti extracomunitari per accattonaggio molesto.
Tornano i controlli dei Carabinieri della compagnia di Rovigo al mercato settimanale.



Martedì 24 maggio i militari dell'Arma di Rovigo, nell'ambito dei controlli finalizzati a contrastare il fenomeno dei furti e dell’immigrazione clandestina, hanno fermato diverse persone di varie nazionalità, portate in caserma per l'identificazione.



E nei confronti di tre stranieri, un nigeriano, un rumeno ed uno bosniaco, sono state elevate altrettante sanzioni amministrative di 100 euro ciascuna, per la violazione dell'ordinanza emessa lo scorso aprile dal sindaco di Rovigo in materia di sicurezza urbana e divieto di accattonaggio molesto.



Il servizio completo in edicola nella Voce di giovedì 26 maggio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400