Cerca

Si è spenta a 40 anni <br/> l'avvocato Monica Benetolo

Il lutto

monica benetolo.jpg

Monica Benetolo tra i colleghi di studio Aldo Guarnieri e Gianfranco Munari

Monica Benetolo, 40enne avvocato di Rovigo, si è spenta in ospedale dopo tre anni di lotta contro un tumore. Lascia il marito e due figli. Giovedì in Duomo i funerali.
Si è spenta a 40anni l'avvocato Monica Benetolo, dopo tre anni di lotta contro un tumore. Madre di due bambini di 10 e 7 anni, si è spenta nella mattina di martedì 14 giugno all'ospedale di Rovigo. Il funerale sarà celebrato giovedì 16 giugno alle 16 in Duomo a Rovigo.



La morte ha lasciato nella disperazione il marito Massimo Davin. Monica Benetolo lavorava nello studio con gli avvocati Aldo Guarnieri e Gianfranco Munari. Una donna sempre impegnata, e non solo come mamma e moglie, ma pure in politica, visto che si era candidata anche nella lista civica di Silvia Menon.



Il ricordo di Aldo Guarnieri, postato su Facebook, è commovente. "Ciao Monica. Il dolore è troppo grande per parlare. Così in una pioggia di lacrime trovo solo un annebbiato tentativo di saluto e queste poche righe. Nel dolore, di fronte all'assenza, trovo mille immagini e momenti, le risate serene fatte in studio tra una pratica e l'altra, i nostri caffè, la tua infinita pazienza, le foto dei tuoi bimbi che mi facevi scorrere con orgoglio sullo schermo del computer, la tua precisione e rigore che così bene sapevano integrare e compensare la mia estrosità. Fa un buon viaggio Tedeschina".



Il servizio completo in edicola nella Voce di mercoledì 15 giugno
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400