Cerca

Cattivi vicini a processo <br/> nella lite perde il testicolo

Tribunale

47061

Il tribunale di Rovigo

Condannato per molestie nei confronti della madre del vicino di casa, quest'ultimo finirà pure a processo per stalking e lesioni verso il primo, al quale ha fatto perdere un testicolo.
Cattivo vicinato: finirà a processo per stalking e lesioni, per aver reso impossibile la vita al vicino di casa 50enne, impiegato all'Agenzia delle Entrate, e avergli provocato la perdita di un testicolo, mentre quest'ultimo è stato condannato a due mesi, pena sospesa, dal giudice per molestie nei confronti della madre del "rivale".



Una storia tutta rodigina, un rapporto quello tra i due vicini che ha visto schermaglie, accuse, ripicche, violenze e minacce di ogni tipo. Il pm aveva chiesto l'assoluzione del 50enne, dall'accusa di molestie alla donna, mentre il giudice ha ritenuto di condannarlo, seppur in maniera lieve.



Intanto si attende il procedimento in aula a parti invertite, dove l'attuale vittima dovrà rispondere delle accuse di stalking e lesioni, con il 50enne dell'Agenzia delle Entrate che chiederà giustizia.



Il servizio completo in edicola nella Voce di sabato 18 giugno
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400