Cerca

ApiRovigo, prosegue la visita in Iran: "Interesse per le nostre tecnologie"

ApiRovigo

60410
Il presidente Alessandro Duò ha illustrato un progetto per la raccolta, la separazione e il riutilizzo dei rifiuti: un settore nel quale è forte l'interesse e sono previsti investimenti
Prosegue a ritmi serrati il viaggio della delegazione di ApiRovigo in Iran nell’ambito della missione per stringere rapporti economici e commerciali con lo stato persiano.
La delegazione guidata dal presidente Alessandro Duò, affiancato dal numero uno dell’associazione Polesine-Teheran, Massimo Neyad Zighami, è stata ricevuta nella regione di Alborz dal sindaco Fatemi, insieme dal direttore generale della regione, Eskandari, e dal presidente Amini.
Il presidente Duò ha illustrato un progetto riguardante la raccolta, la separazione e il riutilizzo dei rifiuti, un settore nel quale l’Iran sta adesso aprendo a nuovi investimenti.

Nel pomeriggio, invece, la delegazione è stata accolta dal ministro delle Tecnologie minerarie e del commercio della regione del Qazvin, Ali Porzahmat.
“Ho riscontrato - ha sottolineato il presidente di ApiRovigo - una grande disponibilità a investire per implementare le tecnologie. E soprattutto vogliono conoscere bene le esperienze del nostro Paese”.
Prossima tappa ad Amol, a pochi chilometri dal Mar Caspio.

Ampio servizio sulla Voce in edicola martedì 12 luglio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400