Cerca

"Profanata" ancora una volta la Casetta Rossoblù

Il furto

casetta rossobl˘.JPG

La Casetta Rossoblù di via Alfieri a Rovigo

I ladri, forse il gruppetto di minori che da mesi prende di mira diverse attività commerciali, hanno scassato gli infissi del bar di via Alfieri rubando alcolici e 4 euro.
Ennesimo furto nella notte tra mercoledì 20 e giovedì 21 luglio nei locali della Casetta Rossoblù accanto allo stadio "Battaglini".



I ladruncoli con una mazza da baseball hanno scassinato gli infissi del bar di viale Alfieri. La stessa tecnica dei tentati furti alla Conad e al Symphony di Area Tosi, al “Non solo divise” di corso del Popolo. Gli autori potrebbero essere gli stessi, un gruppo di minori tra i 15 e i 17 anni, che è all'attenzione delle forze dell'ordine, ma che non ha trovato ancora "collocazione" in una comunità di recupero.



Una volta entrati nel bar dello stadio Battaglini, i ladri hanno preso d'assalto il registratore di cassa, trovando solo quattro euro. Allora hanno fatto incetta di liquori. Almeno sei bottiglie. Un bottino da dilettanti, compensato dai danni alla struttura, che raggiungono quasi i mille euro.



Il servizio completo in edicola nella Voce di sabato 23 luglio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400