Cerca

Alla guida della supercar senza patente, denunciato egiziano

Controlli

43955

Controlli dei carabinieri sulle strade polesane

I Carabinieri di Rovigo hanno fermato un 27enne egiziano che non aveva mai preso la patente, alla guida di un'auto di grossa cilindrata. Denunciato anche un 51enne rodigino ubriaco fradicio al volante.
Controlli da parte dei Carabinieri di Rovigo nel territorio per la prevenzione dei furti e dell'immigrazione clandestina: allontanati dai militari dell'Arma un 33enne nigeriano residente a Verona e un 68enne slavo senza fissa dimora per accattonaggio molesto a Badia Polesine.



Sempre nell'ambito dei controlli i Carabinieri rodigini sono intervenuti per un incidente stradale a Rovigo dove un 51enne del capoluogo era finito fuori strada per conto proprio. Dall'alcol test è risultato un tasso di 1,89 grammi-litro, quasi quattro volte il massimo consentito. Sequestrato il suo veicolo, ritirata la patente e denunciato all'autorità giudiziaria.



Infine i militari del Nor di Rovigo hanno trovato alla guida di una autovettura di grossa cilindrata, un egiziano 27enne, residente a Milano, sprovvisto di patente di guida: non l'aveva mai conseguita. Il veicolo è stato sequestrato per tre mesi e il conducente denunciato.



Il servizio completo in edicola nella Voce di sabato 23 luglio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400