Cerca

Ubriaco al volante con la patente sospesa: denunciato dalla Polstrada

In Autostrada A13

Polizia Autostradale Altedo (1).JPG

Il corpo dell'uomo è stato trovato dalla polizia

Un 24enne marchigiano alla guida dell'auto della madre ubriaco con tre amici, tra i quali una minorenne: fermato dalla Polzia Autostradale di Altedo aveva già la patente sospesa per guida in stato di ebbrezza.
Racconti confusi, contraddittori, ma soprattutto un'evidente stato di alterazione nei loro occhi e nei comportamenti: è stato questo a spingere gli agenti della Polizia autostradale di Altedo a controllare quattro giovani, tra i quali una ragazza minorenne, a bordo di una Ford Fiesta, bloccati nella stazione di servizio Adige Ovest lungo la A13, in direzione Bologna.



Erano le 9.30 di domenica 24 luglio e il conducente, classe 1992 di Fabriano (Ancona), oltre ad avere la patente sospesa per guida in stato di ebbrezza, era pure ubriaco: 1,08 grammi/litro il responso dell'alcotest. Con lui, nella Ford Fiesta intestata alla madre, un napoletano del 1993, un altro marchigiano classe 1995 e una ragazzetta del 1999 di Ravenna.



I giovani hanno raccontato di essere partiti il sabato sera dalle Marche per raggiungere un rave party in Veneto, poi annullato, e così erano sulla via del ritorno. Il giovane è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza e guida con patente sospesa; il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo e una sanzione amministrativa dai 2mila agli 8mila euro.



Il servizio completo in edicola nella Voce di lunedì 25 luglio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400