Cerca

Riaperto il bar in Commenda dove si pestavano in continuazione

Rovigo

Sita Biglietteria Vle Tisi da Garofolo 2.jpg

Bar biglietteria Stazione

Il bar biglietteria Stazione ha riaperto dopo i 15 giorni di chiusura imposta da un provvedimento del questore di Rovigo per motivi di ordine pubblico.
Sono scaduti i termini del provvedimento di chiusura emesso dal questore di Rovigo che aveva abbassato le serrande del bar biglietteria Stazione in Commenda per le troppe risse e i troppi episodi che minavano l’ordine e la sicurezza della zona.



E sabato 30 luglio i titolari, di origine cinese, insieme ad alcuni aiutanti, erano intenti a dare una sistemata al locale di via Benvenuto Tisi da Garofolo, formalmente ancora chiuso, diciamo, per lavori.



Forse i gestori cambieranno registro, e cercheranno di fare più selezione della clientela, consiglio caldamente dato anche dalle forze dell’ordine ai titolari. Ma purtroppo dipenderà relativamente dalla loro buona volontà, visto che i clienti sono poco educati, per usare un eufemismo.



La questura di Rovigo ha intrapreso da diversi mesi una lotta senza quartiere contro quei locali mal frequentati, ricettacolo di risse, di persone malfamate che amano alzare il gomito. Resta da vedere se i titolari avranno capito la lezione e quanto resisteranno al pressing dei clienti più violenti. Ma uno squillo preventivo alle forze dell’ordine, magari, potrebbe aiutarli.



Il servizio completo in edicola nella Voce di domenica 31 luglio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400