Cerca

Fiamme alla kebaberia Choudry, locale completamente distrutto

Rovigo

La kebaberia Choudry, davanti alla chiesetta delle Fosse, ha preso fuoco, alle 16,30 di oggi 12 agosto. Il locale era chiuso ed è stato completamente distrutto. Il proprietario lo aveva appena ristrutturato.
L'odore acre del fumo si è sentito da via Fiume, dove si è sviluppato l'incendio, fino a via Celio, davanti alla Prefettura. Le fiamme hanno devastato la kebaberia Choudry, davanti alla chiesetta delle Fosse, intorno alle 16,30 di oggi 12 agosto.



L'allarme è stato dato ai vigili del fuoco dal vicino Godot, la gelateria che si trova di fronte al locale e che era aperta. La kebaberia, invece, era chiusa e il proprietario, Akhtar Parvaiz, è arrivato solo a intervento quasi concluso. A quanto pare nella kebaberia - ristorante era stata appena fatta una ristrutturazione.



Le fiamme si sono sviluppate dalla cucina, e hanno presto invaso tutto il locale, che si sviluppa su un piano. Ancora da capire le cause dell'incendio, che appare di origine colposa. I vigili del fuoco hanno terminato il loro intervento in un'ora circa. Fortunatamente nessun ferito. Solo tanto fumo e tanti curiosi.



Il servizio completo domani 13 agosto sulla Voce di Rovigo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400