Cerca

Corazzari contro Azzalin, "stia attento ai colpi di sole"

La polemica

61517
Durissima polemica fra l'assessore regionale e il consigliere Pd. Sul tavolo anche il tema dei ponti di barche nel Delta, con i soldi bloccati dal Consvipo
E' una polemica senza esclusione di colpi quella fra l'assessore regionale Cristiano Corazzari e il consigliere regionale del Pd Graziano Azzalin.
“Una polemica - attacca Corazzari, che non ci sta a venire tirato in ballo come quello che si è dimenticato del Polesine - vuota, pretestuosa e inutile, concepita e promossa da chi interpreta il proprio ruolo politico unicamente come strumento per denigrare il lavoro e l’impegno altrui. Una misera uscita ferragostana di chi cerca sterilmente di fomentare un generico malcontento con una sequela di accuse astiose, faziose e prive di fondamento”.
Sul tavolo i finanziamenti, a partire da quelli necessari per i ponti di barche nel Delta che sono nelle casse del Consvipo ma che lo stesso Consvipo non permette di utilizzare.

“Agli altri sconclusionati attacchi di Azzalin non è possibile rispondere – conclude Corazzari –. Ribadisco la mia volontà di continuare a occuparmi, come ho sempre fatto, con grande passione dei temi del Polesine e di lavorare insieme alla Giunta veneta per contribuire alla crescita di questo territorio e della sua comunità... Nel frattempo assicuro che non ho alcun bisogno di battere un colpo, come Azzalin con la consueta arroganza pidiessina mi invita a fare: è lui che in questo periodo ai colpi, ovviamente quelli di sole, dovrebbe stare particolarmente attento”.
Servizio sulla Voce in edicola giovedì 18 agosto

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400