you reporter

Rischio smantellamento per Asm

Partecipate

asm[1].JPG

La sede di Asm

17/08/2016 - 10:19

ROVIGO - Spacchettamento e cessione graduale di Asm spa. E’ questa una delle prospettive che circola riguardo il futuro di Asm, la società del Comune di Rovigo che si occupa di determinati servizi (sfalcio, onoranze funebri, parcheggi, farmacie, gestione calore). Un destino che secondo alcuni vede nel giro di pochi anni lo smembramento della società e la vendita delle varie controllate. Un’operazione che ha come punto di partenza la nomina di un amministratore unico esterno al Polesine, col mandato di cedere Asm.



C’è però anche un’altra ipotesi, in piedi ormai da qualche mese, che vede Valter Roana, esponente di Forza Italia, candidato alla presidenza di Asm.
Se ne saprà di più fra una settimana esatta. Mercoledì 24 agosto, infatti, è la data fissata per la nomina del nuovo vertice di Asm spa, quel giorno scade la proroga concessa alla gestione di Ugo Fiocchi.


Ogni decisione spetta al sindaco, che però la deve adottare tenendo un occhio agli equilibri della sua maggioranza politica e un altro al gioco delle correnti interne al suo partito, la Lega Nord, da giorni in fibrillazione per vari motivi e non sempre in piena sintonia con Bergamin.

Tutti i dettagli sulla Voce in edicola il 17 agosto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl