Cerca

Estate in città, la festa della birra fa il tris

Rovigo

"3 giorni in piazza" evento organizzato dal Pedavena Rovigo col patrocinio di Confesercenti e la collaborazione di El Borrachito, I-Sushi ed Eva Eventi.
Piazza Vittorio Emanuele che si è riempita in un caldo venerdì d’estate con la calma che si addice alla stagione estiva. E per la “3 giorni in piazza” organizzata dal bar Pedavena Rovigo con il patrocinio di Confesercenti e in collaborazione con El Borrachito, I-Sushi ed Eva Eventi, in piazza Vittorio Emanuele sono stati allestiti gazebo per la birra, tavoli e panche per chiunque volesse passare qualche ora tra buona musica, una piadina con la salsiccia, una grigliata e un boccale di bionda o di rossa alla spina. Il tutto a partire dalle 19.



Venerdì sera è stata l’occasione per testare il format, con dj set di Fabio Miotto, Alessandro Garbellini, Marco Marzolla, Leo Pengo e 13aio & Manfre. Sabato sera, invece, erano ospiti le incredibili sorelle Baccaglini, le Foxy Ladies, a Rovigo dopo l’esperienza a “The voice of Italy”, precedute dal resident dj Jimmi Cash e Tokio dj. Fino all’ultimo momento le Foxy Ladies, attendevano di salire sul palco per la leggera pioggia che ha caratterizzato la serata. Domenica sera, invece, gran finale con Yano dj, all’interno del suo Summer Tour che ha toccato tutto il Polesine.



Il servizio completo e le foto in edicola nella Voce di domenica 21 agosto
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400